ASSEMBLEA REGIONALE FEDERGINNASTICA: SABATO PRESENTE IL PRESIDENTE NAZIONALE AGABIO - Tuttoggi.info

ASSEMBLEA REGIONALE FEDERGINNASTICA: SABATO PRESENTE IL PRESIDENTE NAZIONALE AGABIO

Redazione

ASSEMBLEA REGIONALE FEDERGINNASTICA: SABATO PRESENTE IL PRESIDENTE NAZIONALE AGABIO

Gio, 08/10/2009 - 16:10

Condividi su:


Si terrà sabato a Perugia con inizio alle ore 16.00 presso la sede regionale del CONI, un'incontro fra il Consiglio Direttivo Regionale e tutte le Società dell'Umbria, al quale parteciperà dopo tanti anni anche il Presidente Federale e n. 2 del CONI, prof. Riccardo Agabio.

All'incontro oltre al Consigliere Regionale Corrado Nardi, parteciperà anche il Consigliere Nazionale Roberto Settimi, svariati i temi posti all'ordine del giorno che saranno illustrati anche dalla relazione dell'attuale Presidente del Comitato Regionale Mario Giannetti.

L'occasione è ghiotta anche per poter parlare del Palatenda spoletino in via di costruzione, visti i legami organizzativi tra la Federginnastica e la città di Spoleto, che vedranno disputarsi a Spoleto proprio i prossimi Campionati Italiani di Specialità di ginnastica ritmica il prossimo 17/18 aprile 2010.

Non si nasconde la speranza di poter inaugurare il Palatenda da 1000 posti proprio con una grande manifestazione come lo sono i Campionati Italiani, per cui la Federginnastica sarà di ulteriore sprono all'amministrazione spoletina affinchè si possa procedere con il proseguo dei lavori prima possibile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!