Assalto al Bancomat di Solfagnano, scappano con il bottino - Tuttoggi.info

Assalto al Bancomat di Solfagnano, scappano con il bottino

Redazione

Assalto al Bancomat di Solfagnano, scappano con il bottino

Un colpo eseguito in pochi minuti su cui adesso indaga la polizia
Mar, 25/04/2017 - 20:48

Condividi su:


Un boato e il Bancomat è scardinato, pronto per essere portato via. E’ accaduto nel cuore della notte alla filiale della Banca Popolare di Spoleto di Solfagnano Parlesca, alle porte di Perugia. I malviventi hanno fatto in fretta, usando il gas (molto probabilmente) con cui riempire il vano per poi farlo esplodere.

Hanno scelto una filiale abbastanza fuori mano, ma vicinissima a vie di fuga. Così all’arrivo della vigilanza e delle forze dell’ordine sul posto non c’era già più traccia dei criminali che si erano portati via il cassetto contente diverse migliaia di euro. Sul posto anche i vigili del fuoco di Perugia. (S.M.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!