Assalto al bancomat, uomo gravemente ferito | Indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Assalto al bancomat, uomo gravemente ferito | Indagano i carabinieri

Redazione

Assalto al bancomat, uomo gravemente ferito | Indagano i carabinieri

Presa di mira nella notte la filiale di Narni Scalo di Banca Marche, ma l'esplosione ha travolto uno dei malviventi
Sab, 18/03/2017 - 09:31

Condividi su:


E’ finito con un uomo rimasto gravemente ferito l’assalto al bancomat che si è verificato questa notte in via Tuderte a Narni Scalo. Ad essere presa di mira è stata la filiale della Banca Marche. Ad agire sarebbero state più persone, che hanno fatto esplodere il bancomat. Qualcosa però è andato storto e uno dei malviventi è rimasto ferito in modo serio.

Nel frattempo è ovviamente scattato l’allarme e, al loro arrivo, il personale della vigilanza privata e i carabinieri della Compagnia di Amelia, coordinati dal capitano Michele Basilio, hanno trovato a terra il ferito, che sarebbe appunto uno degli autori del colpo finito male. Del resto della banda non c’era invece più traccia. E’ stato quindi allertato il 118: l’uomo è stato trasferito in ospedale in condizioni serie, con lesioni compatibili con l’esplosione, piantonato dai militari. I carabinieri stanno ora indagando sull’assalto al bancomat, cercando di ricostruire con esattezza i fatti (grazie anche all’ausilio di telecamere di videosorveglianza presenti in zona) ed individuare i complici del ferito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!