ASPETTANDO SCAMARCIO: ECCO DOVE GLI SPOLETINI POTRANNO CHIUDERE I LUCCHETTI D’AMORE - Tuttoggi.info

ASPETTANDO SCAMARCIO: ECCO DOVE GLI SPOLETINI POTRANNO CHIUDERE I LUCCHETTI D’AMORE

Redazione

ASPETTANDO SCAMARCIO: ECCO DOVE GLI SPOLETINI POTRANNO CHIUDERE I LUCCHETTI D’AMORE

Lun, 01/10/2007 - 17:52

Condividi su:


Gli innamorati di Spoleto avranno un luogo dove ‘sigillare’ i propri lucchetti d’amore. Sta infatti per partire, targata Tuttoggi.info, l’operazione più dolce dell’autunno che va sotto il titolo “Aspettando Scamarcio”. Eh sì, perchè dopo il lancio della notizia del prossimo arrivo del divo di Cinecittà a Spoleto, i nostri telefoni sono stati subissati di chiamate da parte di giovanissime alla ricerca di informazioni sulla data in cui arriverà il protagonista di “Manuale d’amore 2”. Per il momento, come confermato da Paolo Mascelloni della Tsl, la società che si è assicurata lo spettacolo che Scamarcio terrà in Umbria, “l’attore sarà presente a Perugia nella terza decade di ottobre, ospite di una nota discoteca”. Ma a TO® Mascelloni ha anticipato che con il divo cinematografico c'è una sorta di scommessa su un piatto di carbonara cucinato nientepopodimenoche dal direttore del Canasta, Adelmo Santini. “Speriamo che gli impegni di lavoro gli consentanto di fermarsi per la cena a Spoleto” dice Mascelloni “prima di ripartire per il capoluogo”. Staremo a vedere. Intanto le tante telefonate ci hanno convinto a raggiungere un accordo con lo stesso ristorante di Piazza della Libertà. Venerdì scorso, infatti, Adelmo ha accettato il nostro invito, già anticipato dalle colone di Tuttoggi.info, di mettere per così dire a disposizione di tutti gli innamorati una parte del cancello in ferro battuto che fa da ingresso al noto locale. Chiunque vorrà, dunque, potrà chiudere insieme al proprio amato/a il lucchetto dell’amore lungo le catene che già da venerdì saranno installate da TO®. La nostra redazione pubblicherà, a cadenza settimanale, gli eventuali messaggi d’amore che saranno lasciati sulla inferriata del ristorante.

s.c.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!