“ASPETTANDO SCAMARCIO”: ECCO DOVE CHIUDERE IL LUCCHETTO D’AMORE - Tuttoggi.info

“ASPETTANDO SCAMARCIO”: ECCO DOVE CHIUDERE IL LUCCHETTO D’AMORE

Redazione

“ASPETTANDO SCAMARCIO”: ECCO DOVE CHIUDERE IL LUCCHETTO D’AMORE

Ven, 05/10/2007 - 10:43

Condividi su:


Da questa mattina tutti gli innamorati di Spoleto e dintorni avranno un posto dove poter chiudere il proprio lucchetto d’amore. L’arrivo in città del popolare attore di ‘Prova a volare’ sarà in città entro il mese di ottobre, accompagnato da Paolo Mascelloni della Tsl Management, con il quale avrebbe una sorta di scommessa per mangiare la ormai celebre carbonara di Adelmo Santini, il titolare del ristorante Il Canasta. Una settimana fa dunque TO® ha raggiunto l’accordo con il noto locale di Piazza della Libertà per sistemare, sull’inferriata di ingresso, la catena su cui chiudere i lucchetti d’amore: ieri sera, come promesso, abbiamo quindi posizionato la catena del’amore. La nostra iniziativa ha già riscosso tanto interesse, stando almeno alle mail e ai ‘commenti’ che ci sono arrivati da ely-topolina, francy, sara, carla, susy, simona, arianna, lulu, giovan,…..e da tante altre ragazze che ci hanno chiesto Scamarcio sarà in città. L’arrivo del bello di Cinecittà, almeno per il momento, resta top-secret: si sa solo che verso la fine del mese farà una comparsata in una nota discoteca di Perugia. Tuttoggi.info pubblicherà settimanalmente tutti i messaggi d’amore che gli innamorati lasceranno sui lucchetti. Ah, dimenticavamo, sulla catena di TO® & Il Canasta, ovvero sui lucchetti d’amore, vigila la telecamera della polizia municipale. I maleintenzionati sono avvisati. Sui sentimenti non si scherza. Scamarcio docet.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!