Asm Terni, truffa finti addetti raccolta rifiuti | Scatta denuncia - Tuttoggi.info

Asm Terni, truffa finti addetti raccolta rifiuti | Scatta denuncia

Redazione

Asm Terni, truffa finti addetti raccolta rifiuti | Scatta denuncia

Avviso ai cittadini "Non abbiamo autorizzato niente"
Lun, 12/03/2018 - 16:47

Condividi su:


Asm Terni S.p.A. è venuta a conoscenza del fatto che alcuni individui si sono presentati in modo fraudolento ai cittadini, per effettuare controlli sulla correttezza della raccolta differenziata, per entrare nelle case acquisendo informazioni logistiche e abitudini dei proprietari, comunica che l’Azienda non ha inviato né autorizzato proprio personale presso alcuna utenza.

Per tutelare la propria immagine ASM Terni S.p.A. si riserva di adire le vie legali contro gli ignoti che abusivamente hanno utilizzato il proprio nome per compiere un’azione illegale, probabilmente finalizzata a successive azioni criminose. Specifica inoltre, che i propri operatori sono sempre dotati di divisa e cartellino identificativo esigibile su richiesta dell’utente.

ASM Terni S.p.A. ricorda ai cittadini che per ogni dubbio e informazione possono rivolgersi direttamente ai propri uffici chiamando il Numero Verde 800215501.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!