Asm Terni, il sindaco cerca candidati per il nuovo Cda

Asm Terni, il sindaco cerca candidati per il nuovo Cda

Le domande vanno inviate al sindaco entro il 31 luglio | Ne sceglierà tre tra i curricula presentati

Il Consiglio di amministrazione in seno all’Asm spa Terni va al rinnovo. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative al Consiglio di amministrazione che è composto da tre membri, nominati dal Sindaco che, per legge, sceglie nella rosa dei curricula presentati.

Un percorso pubblico che permette a chi ha i requisiti evidenziati dall’avviso e dalla normativa di presentare la domanda di canditura entro il 31 luglio – afferma il sindaco Di Girolamo –  insieme ad un curriculum vitae in cui si dichiara il possesso dei requisiti indicati all’art. 7 del Regolamento sugli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e dalla sottoscrizione di una dichiarazione di presa d’atto e di osservanza degli adempimenti e obblighi ivi previsti”.

Le domande vanno inoltrate al  Sindaco secondo una formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno 31 luglio 2017. In caso di invio a mezzo posta farà fede il timbro dell’ufficio postale ricevente oppure, in caso di consegna diretta all’Ufficio Protocollo, farà fede la data riportata dal timbro dell’ufficio al momento della ricezione. La domanda dovrà pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l’indicazione del mittente e la dicitura: “Richiesta di partecipazione alla procedura per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’ASM Terni S.p.A.” Possono essere inviate anche all’indirizzo di posta certificata:comune.terni@postacert.umbria.it. I rappresentanti saranno scelti in base alle qualità professionali e le competenze risultanti da: titoli di studio, incarichi professionali, incarichi accademici e in istituzioni di ricerca, pubblicazioni,esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private.