Asili nido, iscrizioni in scadenza - Tuttoggi.info

Asili nido, iscrizioni in scadenza

Redazione

Asili nido, iscrizioni in scadenza

Ecco come fare e dove rivolgersi
Lun, 19/05/2014 - 16:10

Condividi su:


Il Comune di Foligno ricorda che fino al 30 maggio è possibile iscrivere i bambini nati negli anni 2012/2013/2014 ai servizi educativi per la prima infanzia fino ai 3 anni, cioè nei nidi comunali e nei centri di infanzia in concessione per l’anno 2014/2015. Le domande di iscrizione, con allegato l’indicatore di situazione economica equivalente, si ricevono nei giorni di lunedì-mercoledì-venerdì- dalle 10 alle 12 – e il martedì e giovedì – dalle 15,30 alle 17,30 – al servizio attività formative del palazzo comunale, in piazza della Repubblica 10 al quarto piano, con ingresso in via Colomba Antonietti. Le ammissioni sono subordinate al numero dei posti disponibili. Le graduatorie saranno elaborate ai sensi delle norme riportate nel “Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia”. I moduli di iscrizione sono disponibili all’Urp e sul sito web del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!