"ARTISTI PER LA LIBERTA'" AL PALAZZO COMUNALE PER CHIEDERE LA LIBERTA' DI MICHELE FABIANI - Tuttoggi.info

“ARTISTI PER LA LIBERTA'” AL PALAZZO COMUNALE PER CHIEDERE LA LIBERTA' DI MICHELE FABIANI

Redazione

“ARTISTI PER LA LIBERTA'” AL PALAZZO COMUNALE PER CHIEDERE LA LIBERTA' DI MICHELE FABIANI

Gio, 14/02/2008 - 16:13

Condividi su:


Si terrà sabato a partire dalle 16 al palazzo comunale la manifestazione “artisti per la libertà”, dove poeti, scrittori, pittori, scultori, musicisti, fotografi, documentaristi, critici d'arte, editori, metteranno in campo le loro arti per chiedere la libertà dei ragazzi arrestati nell'ambito dell'operazione “Brushwood”. Una manifestazione proposta nel giorno in cui Michele Fabiani, attualmente l'unico ancora recluso in una struttura detentiva, compie 21 anni.

Hanno aderito all'iniziativa: Campana Renato mail-art (arte postale), Marcelloni Giorgio Documentarista, De Gregorio Daniela Scrittrice, Michael Jacob Scrittore, Natalizi Luciano Pittore, Agostinelli Agostino Scultore, Favaroni Fabrizio Pittore, Cilento Germano Scultore, Marini Graziano Pittore, Trombetta Vito Pittore, Mascelloni Enrico Critico d'Arte, Spoleto Sposi – Foto d'arte, Titta Alfredo PittoreL'iniziativa è promossa dai gruppi Consiliari Comunali del Coordinamento dei Comunisti e del PdCI ed è organizzata dal Comitato23ottobre.

E sempre il Comitato sarà presente domattina alle ore 9 sotto il Tribunale di Perugia per l'appello per la scarcerazione di Michele Fabiani ed Andrea Di Nucci, quest'ultimo da poco tempo ai domiciliari dopo 99 giorni di isolamento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!