Artigianato e design, tavola rotonda promossa da Confartigianato - Tuttoggi.info

Artigianato e design, tavola rotonda promossa da Confartigianato

Redazione

Artigianato e design, tavola rotonda promossa da Confartigianato

Titolo dell'incontro, “Produzione è cultura - artigianato artistico e design ovvero l’economia della cultura”
Gio, 10/07/2014 - 15:54

Condividi su:


Una tavola rotonda dal titolo “Produzione è cultura – artigianato artistico e design ovvero l’economia della cultura” è quella che si terrà venerdì 11 luglio (ore 18) alla Sala di Duchi di Palazzo Comunale. L’incontro è stato organizzato da Confartigianato e ConsorzioMonilia con il patrocinio della Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Spoleto e Camera di Commercio di Perugia.

Intervengono al confronto Fabrizio Cardarelli, sindaco di Spoleto, Giorgio Moretti, Presidente Confartigianato Imprese Perugia, Paolo Luccioni, architetto, Maria Laura Manca, Sovraintendenza Beni Culturali della Regione Umbria, Luigi Rossetti, Coordinatore Ambito Imprese della Regione Umbria, Gianni Quaranta, assessore alla Cultura del Comune di Spoleto, Massimiliano Tremiterra, Centro Estero Umbria. Coordina Stelvio Gauzzi, segretario Confartigianato Imprese Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!