Eventi Valentiniani Terni ospitano lo "Spirito Nomade" - Tuttoggi.info

Eventi Valentiniani Terni ospitano lo “Spirito Nomade”

Redazione

Eventi Valentiniani Terni ospitano lo “Spirito Nomade”

Lun, 10/02/2014 - 09:40

Condividi su:


Grande successo per la manifestazione svoltasi l'8 di febbraio presso il Palatennistavolo di Terni organizzata dal Nomadi Fans Club di Terni “Spirito Nomade”. L'evento è stato patrocinato dal Comune di Terni, dalla II Circoscrizione Nord e inserito nel calendario degli Eventi Valentiniani. Il Nomadi Fans Club Spirito Nomade ha assicurato ai 400 partecipanti presenti durante la cena e poi a seguire al concerto, una serata divertente e coinvolgente. Durante la serata si sono susseguiti il saluto del Sindaco della città Sen. Leopoldo Di Girolamo, il saluto del Vice Presidente della II circoscrizione Nord Dott. Francesco Filipponi, la presentazione del libro “Io Vagabondo” alla presenza dell'autore Beppe Carletti; nella presentazione dell'autore sono state ripercorse tutte le tappe salienti dei cinquanta anni di attività della storica band ed è stato ricordato lo storico concerto svoltosi a Terni con i Nomadi, esattamente dieci anni fa durante la vertenza per il reparto magnetico delle acciaierie. Alle 22 e 30 ha avuto inizio il concerto all'insegna dello sfrenato rock dei Manoloca & Massimo Vecchi. La serata è stata
organizzata all'interno degli eventi valentiniani come momento di divertimento e di condivisione all'insegna della musica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!