M5S, in 200 per cena candidato sindaco Spoleto / Ft, guarda chi c’era - Tuttoggi.info

M5S, in 200 per cena candidato sindaco Spoleto / Ft, guarda chi c’era

Redazione

M5S, in 200 per cena candidato sindaco Spoleto / Ft, guarda chi c’era

Lun, 10/02/2014 - 01:10

Condividi su:


E’ stato un successo il primo evento pubblico voluto dai pentastellati del M5S Spoleto per presentare il loro candidato sindaco, Guido Grossi. Sabato sera, alle Due Querce, più di 200 persone si sono ritrovate alla cena per il finanziamento della campagna elettorale alla quale hanno preso parte i parlamentari umbri Ciprini, Gallinella e Lucidi (con loro c’erano anche i colleghi Gagnarli e Vignaroli). Da Foligno è arrivato anche il candidato sindaco Fausto Savini. Al fianco di Grossi il consigliere comunale David Placidi, l’ex consigliere Carmelo Parente, l'infaticabile Samuele Bonanni, il responsabile della comunicazione Angelo Conti e Tommaso Biondi che ha presentato la serata. Al candidato sindaco il compito di illustrare i punti più importanti del programma politico che nei prossimi giorni continuerà con alcuni appuntamenti tematici con le associazioni di categoria, sportive, pro loco e incontri aperti al pubblico. Assente il senatore Giarrusso impegnato a Roma con il gruppo che ha presentato l’impeachment nei confronti del Presidente della repubblica. Una successo di ospiti sopra ogni più rosea previsione e che rischia di far impallidire le ‘cene elettorali’ che si vanno susseguendo in questi giorni da parte degli altri partiti e movimenti. Fra i presenti non è sfuggita la presenza di due fondatori della lista civica di Rinnovamento e di un dirigente molto vicino al centro destra.
(foto Angelo Conti per M5S)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!