Castello, Guida in stato di ebbrezza e furto monili / Una denuncia e una misura di prevenzione del questore - Tuttoggi.info

Castello, Guida in stato di ebbrezza e furto monili / Una denuncia e una misura di prevenzione del questore

Redazione

Castello, Guida in stato di ebbrezza e furto monili / Una denuncia e una misura di prevenzione del questore

Dom, 09/02/2014 - 14:44

Condividi su:


E’ stato denunciato, nel fine settimana, un 38enne tifernate, M.A., per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche; l’elevato tasso alcolemico, 1,86 g/l e 1,79 g/l, è stato sicuramente anche la causa del tamponamento in cui lo stesso conducente è stato coinvolto, nottetempo, nei pressi di Via Aldo Bologni. La patente di guida di M.A., a bordo di un veicolo non di proprietà, è stata ritirata poiché dallo stato di ebbrezza alcolica è scaturito l’incidente.
Il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato tifernate ha inoltre notificato un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello, emesso dal Signor Questore di Perugia, nei confronti di due uomini di origine rumena, C.E. di 26 anni e F.C. di 21, accusati di aver commesso nei giorni scorsi il furto di alcuni monili d’oro e di una cospicua somma di denaro in contanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!