Hashish per festeggiare il compleanno / Denunciati due 25enni tifernati - Tuttoggi.info

Hashish per festeggiare il compleanno / Denunciati due 25enni tifernati

Redazione

Hashish per festeggiare il compleanno / Denunciati due 25enni tifernati

Mer, 05/02/2014 - 13:31

Condividi su:


Uno modo strano e alternativo di festeggiare il compleanno. Questo era nelle intenzioni di due giovani ragazzi, M.M. e G.D., entrambi 25enni di Città di Castello, denunciati dalla Polizia tifernate per possesso di hashish (5 grammi). I due tenevano la sostanza dentro una borsa sportiva. L’hashish trovata sarebbe stata destinata al consumo in occasione dell’imminente compleanno di uno dei ragazzi.
Un’altra denuncia riguarda C.O., 71enne nato e residente a Monte Santa Maria Tiberina, per il “possesso di segni distintivi falsi”. L’uomo è risultato essere inserito nell’ambito dell’Associazione Europea Operatori di Polizia, con presunti compiti di Polizia Ambientale e Ittica Venatoria Zoofila. L’uomo, dopo uno specifico controllo a bordo dell’autovettura appartenente alla suddetta Associazione, riconoscibile dal colore e dalle scritte sulle fiancate, è stato trovato in possesso di una paletta di segnalazione non conforme alle caratteristiche del Codice della Strada. La paletta menzionata, infatti, è riconducibile ai modelli usati dalle Forze dell’Ordine. Oltre alla denuncia, la Polizia  ha sequestrato l’oggetto in questione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!