Città della Pieve, Incendio ad un casolare / Sul posto 12 unità e 4 mezzi dei Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Città della Pieve, Incendio ad un casolare / Sul posto 12 unità e 4 mezzi dei Vigili del Fuoco

Redazione

Città della Pieve, Incendio ad un casolare / Sul posto 12 unità e 4 mezzi dei Vigili del Fuoco

Dom, 15/12/2013 - 00:12

Condividi su:


Grande dispendio di personale e mezzi per il comando dei Vigili del Fuoco di Perugia impiegati, per un incendio ad un casolare, nel comune di Città della Pieve, lungo la strada in direzione di Ponticelli. Sul posto ci sono cinque unità e due mezzi dei Vigili del Fuoco Volontari di Città della Pieve coadiuvati da altre sette unità e due mezzi della sede Centrale di Perugia. Questi ultimi stanno operando dalle ore 20 di sabato 14 dicembre. Pur avendo provveduto a placare le fiamme, sono ancora in corso le operazioni di minuto spegnimento e di smassamento da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i Carabinieri di Città della Pieve.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!