E' SEMPRE SPECIALE IL FINE SETTIMANA CON IL FORMAT DI TO®, OGGI ALLE 14,20 SU UMBRIA TV. - Tuttoggi.info

E' SEMPRE SPECIALE IL FINE SETTIMANA CON IL FORMAT DI TO®, OGGI ALLE 14,20 SU UMBRIA TV.

Redazione

E' SEMPRE SPECIALE IL FINE SETTIMANA CON IL FORMAT DI TO®, OGGI ALLE 14,20 SU UMBRIA TV.

Ven, 12/06/2009 - 11:20

Condividi su:


Arriva la nuova puntata del Format di TO®, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda oggi pomeriggio, 13 Giugno, eccezionalmente per questa settimana, alle ore 14,20 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Iniziamo con la grande Giostra della Quintana. In attesa del gran contendere, tante le manifestazioni collaterali. Noi siamo stati alla III^ Parata degli sbandieratori dell'Umbria e abbiamo intervistato il primo di tutti i Priori: Domenico Metelli.

E come per la settimana scorsa anche in questa puntata vi anticipiamo qualche novità della prossima edizione del Festival dei Due Mondi. Questa settimana scopriamo insieme qulache dettaglio di uno degli spettagli più freschi e coinvolgenti di tutto il programma: Un piccolo gioco senza conseguenze.

Lo studio di registrazione GT Pro di Terni e la Dott.ssa Roberta Bartolucci devolvono all'Ospedale S. Maria di Terni il ricavato della vendita di un Cd. La Dott.ssa Bartolucci ha raccontato l'esperienza di solidarietà ai nostri microfoni.

Ancora una tappa del Trofeo Superstars, questa volta all' Autodromo di Magione, con il protagonista spoletino Mauro Cesari. Il Top dell'automobilismo italiano, in pista lo scorso 6 e 7 Giugno. Intervista a Mauro Cesari e Sandro Bettini.

Continuiamo il nostro viaggio a Foligno con l'intervista esclusiva al neosindaco, eletto al primo turno, Nando Mismetti.

E a grande richiesta ecco un The Best of Vini nel Mondo edizione 2009. Tutto quello che avreste voluto vedere e vi siete persi. Noi c'eravamo per voi.

Emozionati e felici le giovani promesse del judo spoletino, si sono ritrovate per la cerimonia del passaggio di cintura e l'esibizione davanti ai loro genitori. Per i più piccoli l'attività ludica e di psicomotricità di base si interseca con l'approccio alle tecniche specifiche di questa arte marziale giapponese presente a Spoleto da oltre 40 anni.

E come potrebbe mancare un servizio sull'apertura della nuova stagione dell'Etè Disco Moon. Tanta bella gente e grande musica nel giardino con piscina del Ristorante Zengoni.

Si finisce poi in bellezza, con i bravissimi piccoli attori della scuola elemantare “Maestre Pie Filippini”, che hanno messo in scena una meditata rivisitazione di Alice nel paese delle Meraviglie.

E allora,come sempre, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 13 Giugno, vi ricordiamo, solo per questa settimana alle ore 14,20 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!

TO®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!