SPOLETO AL VOTO: IERI PER LA DESTRA L'ONOREVOLE TEODORO BUONTEMPO - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: IERI PER LA DESTRA L'ONOREVOLE TEODORO BUONTEMPO

Redazione

SPOLETO AL VOTO: IERI PER LA DESTRA L'ONOREVOLE TEODORO BUONTEMPO

Ven, 29/05/2009 - 16:31

Condividi su:


Ieri 28 maggio 2009 presso la Sezione della Destra di Viale Marconi 23, si è tenuto un incontro tra l'Onorevole Teodoro Buontempo, il Consigliere Regionale Aldo Traccheggiani, i Candidati alle Amministrative alla Provincia di Perugia ed al Comune di Spoleto.

Numerosi simpatizzanti hanno affollato la sede e non hanno risparmiato applausi al discorso del Presidente Buontempo che ha spaziato dalla politica Nazionale a quella Europea, dall'accordo con le altre forze politiche al programma per l'Europa.

Il Presidente ha più volte posto l'accento sul fatto che, questa tornata elettorale Europea, rappresenta una straordinaria occasione per il Movimento di emergere e di portare, finalmente, una ventata di Destra Italiana nelle aule di Bruxelles.Alla fine dell'incontro una folta delegazione della Destra, insieme al Presidente Buontempo, si è recata presso l'ufficio elettorale del candidato Sindaco Angelo Loretoni che ha accolto calorosamente tutti gli ospiti.

La contagiosa simpatia del Presidente Buontempo e di Angelo Loretoni hanno creato un atmosfera di allegria e calore che ha coinvolto tutti i presenti ma non sono mancati momenti di profonda riflessione sulla questione politica e sociale spoletina. I due si sono lasciati con la promessa di Angelo Loretoni di invitare Teodoro Buontempo a Spoleto quando questi indosserà la fascia tricolore di Sindaco della città del Festival.

Comunicato a cura de La Destra, Sezione di Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!