LO "SPRING HOFF ROCK" ELEGGE I "GROUND WAVE" MIGLIOR BAND EMERGENTE - Tuttoggi.info

LO “SPRING HOFF ROCK” ELEGGE I “GROUND WAVE” MIGLIOR BAND EMERGENTE

Redazione

LO “SPRING HOFF ROCK” ELEGGE I “GROUND WAVE” MIGLIOR BAND EMERGENTE

Lun, 25/05/2009 - 10:02

Condividi su:


Al Parco Fluviale Hoffmann di Foligno si è tenuta la finale del primo contest musicale per band emergenti denominato “Spring Hoff Rock”.

Quattro band sono approdate alla finale dopo le fasi eliminatorie tenutesi nelle settimane precedenti. Le band si sono sfidate per aggiudicarsi la registrazione di un brano inedito nello studio di registrazione “L'Officina” che ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

In finale si sono sfidate di fronte ad una giuria di esperti del settore musicale le band: “Il Capro”, “Out of range”, “Ground Wave”, “Neem”.

I vincitori sono stati i giovanissimi “Ground Wave” – Lorenzo Possanzini, Filippo Ciccioli, Lorenzo Chirico, Leonardo Pucci – che si sono aggiudicati l'ambito premio esibendosi con due brani inediti: “The Subliminal” e “Drunk and Proud” e la cover “Fire” di Jimi Hendrix.

Per ascoltare le esibizioni live e alcuni brani indeiti dei Ground Wave è possibile visitare il loro space www.myspace.com/groundwave03 e il canale youtube www.youtube.com/groundwaveband.

Il nuovo appuntamento con i Ground Wave è per venerdì 29 Maggio presso il Centro Sociale di Acquatino di Spello, in occasione del 10° autoraduno Citroen 2CV.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!