TUTTEGGI (2): TALENTO® E TALENTI DI TUTTOGGI.INFO. PUPELLA SUPERSTAR CONQUISTA IL “PREMIO REITANO” (56 Foto – 1 Video, ascolta Daniela) - Tuttoggi.info

TUTTEGGI (2): TALENTO® E TALENTI DI TUTTOGGI.INFO. PUPELLA SUPERSTAR CONQUISTA IL “PREMIO REITANO” (56 Foto – 1 Video, ascolta Daniela)

Redazione

TUTTEGGI (2): TALENTO® E TALENTI DI TUTTOGGI.INFO. PUPELLA SUPERSTAR CONQUISTA IL “PREMIO REITANO” (56 Foto – 1 Video, ascolta Daniela)

Mer, 29/04/2009 - 16:55

Condividi su:


12 in tutto: 8 cantanti (finalisti del concorso tv Talento® andato in onda durante la programmazione invernale di TO® su UmbriaTv e Sky943) e 4 giovani promesse del comprensorio spoletino. Dodici talenti che hanno meritato il palco di Punto Eggi per l’impegno profuso nei rispettivi campi.

TALENTO®… – è stato il grande pubblico di internet, tramite il nostro quotidiano on line, a decretare il successo di Daniela Pupella, vincitrice di TalenTO® 2009. Sponsorizzata da Belushi Spoleto – che ha curato l’allestimento del palco inclusa una splendida poltrona color Magenta, il colore ufficiale di TO® – la giovane cantante si è così assicurata il 1° premio, un week end offerto dalla Agenzia di Viaggi “Il Postiglione”. Al secondo posto Andrea Caciotto di Marsciano (sponsor Frantoio Eredi Gradassi di Campello) che ha vinto il buono acquisto di € 200 della Sartoria del Corso di Spoleto. Terza classificata Martina Conforzi di Norcia (sponsor Ristorante Porta Romana di Norcia) che ha così vinto il buono acquisto in trattamenti di bellezza del valore di €80 offerto dalla Eden Blu di S. Brizio. Al quarto posto ex aequo sono giunti Valentina Aleo di Spoleto (sponsor Aleo Immobiliare), Elisa Passilongo di Terni (And Camiceria), Alessandro Musci (Tarta Disco Club), Silvia Ponti (X2 Fitness Club) e Ketrin Volaj di Spoleto (Ristorante Zengoni). Tutti hanno ricevuto una Targa-Premio consegnata dal presidente di Syn-Media, società editrice di TO®, Pietro Manna.

…e TALENTI – la serata si è conclusa con i Premi che Tuttoggi.info ha voluto consegnare a quattro giovani promesse, dei veri ‘talenti, del comprensorio. Un premio che gli organizzatori intendono proseguire nei prossimi anni anche con alcune novità. Quelli per il 2009 sono andati a Carlo Loreti (poesia) e Arianna Pisani (arti visive) che hanno ricevuto il premio dal Presidente del consiglio comunale Vanni Castellana. Il presidente dell’Ordine dei Giornalisti Dante Ciliani ha invece premiato Daniele Sciabola (sport) mentre Pietro Manna ha consegnato il premio a Samuele Telari (Musica).

PREMIO REITANO – del tutto inaspettata, quanto gradita, la ‘sorpresa’ che Carlo Calandri, neo direttore artistico del Premio Internazionale Mino Reitano (clicca qui), ha voluto fare a TO® e più in particolare alla vincitrice del concorso canoro. Daniela Pupella è stata infatti ufficialmente invitata al Concorso che si concluderà il 29 agosto a Reggio Calabria e che sarà seguito dalla Rai. Sarà dunque la splendida voce di Daniela a rappresentare la città del festival. Dove altri due spoletini, Carlo Calandri e Remo Francesconi, cureranno la direzione artistica.

Prima dei saluti finali Manna ha consegnato una targa ricordo agli organizzatori di Punto Eggi che hanno reso possibile la serata.

SABATO IN TVle immagini più belle dei Talenti e le relative esibizioni sul palco del PalaEggi andranno in onda sabato prossimo, 2 maggio, su UmbriaTv e Sky943 a partire dalle ore 14.

Video

Daniela Pupella canta al PalaEggi – clicca qui

ARTICOLI CORRELATI SULLA SERATA

TUTTEGGI (1): I CANDIDATI SINDACI AI RAGGI X DI TUTTOGGI.INFO. AL PALAEGGI SFILA LA POLITICA (75 Foto – 3 video: Chiara la 'fatina'’, Leo e il successo di TO®, il richiamo del direttore)

TUTTEGGI (3): LE SCHEDE BIOGRAFICHE DI TUTTI I CANDIDATI. PER GLI AMANTI DELLE CURIOSITA’ (Foto – Guarda gli aspiranti sindaci e i giornalisti)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!