BIAGIO ANTONACCI PORTA A PERUGIA "IL CIELO HA UNA PORTA SOLA" TOUR (Video + photogallery) - Tuttoggi.info

BIAGIO ANTONACCI PORTA A PERUGIA “IL CIELO HA UNA PORTA SOLA” TOUR (Video + photogallery)

Redazione

BIAGIO ANTONACCI PORTA A PERUGIA “IL CIELO HA UNA PORTA SOLA” TOUR (Video + photogallery)

Mar, 24/03/2009 - 15:28

Condividi su:


Due ore piene di emozioni e divertimento grazie allo spettacolo che il cantante Biagio Antonacci ha regalato al pubblico Umbro. Puntualissimo, è salito sul palco alle 21:15 e ha proposto tutte le sue più belle canzoni. Da Iris a Liberatemi, da Mi fai stare bene a Se io se lei passando per Convivendo, Mio padre è un re, Tra te e il mare e Angela e raccontando le vicende personali che lo hanno ispirato nel corso degli anni da quando poco più che ventenne calcò il palco di Sanremo e provò la delusione dell’eliminazione.

Anche una piccola polemica dovuta all’acustica non felicissima dei palazzetti e degli stadi, luoghi dedicati a altro genere di spettacolo e che possono solo venir presi in prestito dalla musica.

Prima della chiusura ha preso con sè Paola, una ragazza del pubblico, che ha duettato abbracciata a lui, non senza imbarazzo, per la durata di una intera canzone e poi il gran finale con l’ultima hit: Il cielo ha una porta sola.

video (2° parte)

C. M.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!