NEMETRIA, INIZIATE ATTIVITA' PER 18MA CONFERENZA SU "ETICA ED ECONOMIA" - Tuttoggi.info

NEMETRIA, INIZIATE ATTIVITA' PER 18MA CONFERENZA SU “ETICA ED ECONOMIA”

Redazione

NEMETRIA, INIZIATE ATTIVITA' PER 18MA CONFERENZA SU “ETICA ED ECONOMIA”

Lun, 16/03/2009 - 14:50

Condividi su:


A Nemetria sono iniziate le attività per la programmazione della 18esima Conferenza su ETICA ed ECONOMIA che quest'anno si celebrerà giovedì 22 ottobre. Il Consiglio di Nemetria ed i collaboratori scientifici hanno richiamato l'attenzione sui problemi che si agitano al momento nello scenario internazionale con la grave crisi finanziaria. Ma questi aspetti non saranno i soli ad essere evidenziati perchè saranno fortemente richiamate le condizioni per una economia in grado di determinare concrete fasi di sviluppo. Il tema della 18a Conferenza sarà dunque “Una finanza per lo sviluppo dell'Economia”. Due saranno i momenti su cui si soffermerà l'attenzione dei relatori; il primo sarà una analisi e valutazione della crisi che ha interessato e interessa il sistema con l'interpretazione di studiosi ed esponente internazionali, il secondo momento svilupperà una riflessione su quali sono le aspettative per la nuova economia con contributi di assoluto prestigio. Il programma definitivo della Conferenza sarà reso noto ad avvenuto completamento delle adesioni da parte dei relatori invitati ad intervenire.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!