VENERDI' AL TEATRO CAIO MELISSO ARRIVA "ANIMALI E BESTIE" - Tuttoggi.info

VENERDI' AL TEATRO CAIO MELISSO ARRIVA “ANIMALI E BESTIE”

Redazione

VENERDI' AL TEATRO CAIO MELISSO ARRIVA “ANIMALI E BESTIE”

Mer, 04/03/2009 - 15:15

Condividi su:


Anna Proclemer, una delle più grandi interpreti del teatro italiano è protagonista dello spettacolo “Animali e Bestie” che si tiene al Teatro Caio Melisso di Spoleto venerdì 6 marzo alle 21. Lo spettacolo, organizzato dal Comune di Spoleto e dall'accademia Europea della Fanta-Fantascienza, è scritto da Luis Gabriel Santiago con le musiche di Fabrizio de Rossi Re eseguite al piano da Antonio Sardi de Letto.

“Animali e Bestie”, recital basato su cinque storie: “Sapore celestiale”, “Il ranocchio”, la Madre dei Lupi,” il Cantico delle creature” e “La Gatta sull'asfalto che scotta” è un “piccolo bestiario, una galleria di promiscuità e frequentazioni animali, storie antiche e attuali, punti di vista per esseri a due zampe, a quattro o addirittura invertebrati. Le favole che parlano di animali hanno da sempre il fascino della diversità e immancabilmente, l'uomo ritrova nelle bestie la sua antica natura.”

Le musiche di Fabrizio de Rossi Re, eseguite magistralmente da Antonio Sardi de Letto, sono il richiamo sonoro che si leva da questo serraglio quotidiano e surreale. Luis Gabriel Santiago ha inventato queste storie naturali per una delle più grandi interpreti del teatro italiano, Anna Proclemer

Ingresso allo spettacolo 10 euro. È possibile acquistare i biglietti anche tramite internet attraverso il circuito Ticket Italia al sito www.ticketitalia.com

Lo spettacolo è inserito nel programma “Donne 2009” in occasione delle manifestazioni organizzate dal Comune di Spoleto per la Giornata Internazionale della Donna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!