28 BAMBINI DONANO GIOCATTOLI AL REPARTO DI PEDIATRIA (FOTO) - Tuttoggi.info

28 BAMBINI DONANO GIOCATTOLI AL REPARTO DI PEDIATRIA (FOTO)

Redazione

28 BAMBINI DONANO GIOCATTOLI AL REPARTO DI PEDIATRIA (FOTO)

Mer, 25/02/2009 - 15:25

Condividi su:


Sono stati consegnati questa mattina, nel corso di una conferenza stampa nella la sala Gregorio Piermarini della direzione sanitaria dell'Ospedale di Foligno, i giocattoli che i bambini della scuola d'infanzia Istituto Comprensivo “Ten Ugo Marini” di Bevagna hanno donato al reparto di Pediatria del Nuovo San Giovanni Battista. L'iniziativa è inserita nel progetto “Gioco per condividere” che la scuola di Bevagna ha realizzato anche quest'anno. Alla conferenza sono intervenuti i 28 bambini protagonisti di questa lodevole iniziativa che saranno accolti dalla dottoressa Maria Gigliola Rosignoli, direttore generale dell'Asl n.3, dal dottor Alessandro Laureti, direttore sanitario dell'Ospedale di Foligno e dal professor Giuseppe Castellucci, direttore del Dipartimento Materno-Infantile dell'Azienda. I bambini saranno accompagnati dal professor Andrea Marini, Dirigente scolastico e dalle insegnati coinvolte nel progetto: Naide Biagetti, Giuseppa Crisanti, Antonia Gaburri, Nicla Lanari, Rita Ottavi, Maria Teresa Pasqualoni, Cinzia Bini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!