SPARA IN ARIA PER FAR CESSARE LA LITE TRA FIGLIA E GENERO. ULTRA SETTANTENNE FINISCE DENUNCIATO - Tuttoggi.info

SPARA IN ARIA PER FAR CESSARE LA LITE TRA FIGLIA E GENERO. ULTRA SETTANTENNE FINISCE DENUNCIATO

Redazione

SPARA IN ARIA PER FAR CESSARE LA LITE TRA FIGLIA E GENERO. ULTRA SETTANTENNE FINISCE DENUNCIATO

Sab, 07/02/2009 - 14:12

Condividi su:


Un insolito modo per calmare un litigio. C'è infatti chi litiga e chi, come un ultrasettantenne esasperato dagli attriti in casa, esplode due colpi nella speranza dimettere pace tra le mura domestiche. All'ennesima lite tra sua figlia e il genero, non ha trovato altro modo per farli smettere che uscire in strada e sparare due colpi in aria con il proprio fucile da caccia. L'intento di far cessare la litigata lo ha raggiunto, ma è stato denunciato ed i fucili gli sono stati sequestrati. E' successo ieri, in tarda serata, nella periferia folignate. A chiamare il 113 del commissariato guidato dal vicequestore Bruno Antonini sono stati i vicini dell'anziano che, con ogni probabilità esasperato dall'ennesimo litigio tra la figlia e il genero, ha deciso di farsi sentire in modo molto rumoroso: esplosi in aria, e senza pericoli per nessuno, i due colpi di fucile, la lite è finita. Poi però è arrivata la polizia, che ha denunciato l'anziano ultrasettantenne per esplosioni pericolose e gli ha sequestrato le armi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!