VERSO LE AMMINISTRATIVE: LA PREOCCUPAZIONE DEI SOCIALISTI - Tuttoggi.info

VERSO LE AMMINISTRATIVE: LA PREOCCUPAZIONE DEI SOCIALISTI

Redazione

VERSO LE AMMINISTRATIVE: LA PREOCCUPAZIONE DEI SOCIALISTI

Mer, 28/01/2009 - 19:40

Condividi su:


“I Socialisti di Spoleto delle sezioni “Bezzi” e S. Giacomo, unitamente ai membri del direttivo Provinciale e Regionale, esprimono forte preoccupazione per l'assenza, nell'ambito del centro sinistra della città, di una iniziativa politica e progettuale in vista delle prossime elezioni comunali.

I Socialisti, pertanto, fanno appello a tutte le forze politiche interessate affinché si avvii, al più presto, il confronto sui programmi e sui progetti da porre a fondamento di una nuova alleanza di centro-sinistra, aperta a quanti intendono collaborare ed impegnarsi in tale direzione.

Infine pongono con forza e determinazione agli organismi provinciali e regionali del Partito la richiesta che viene non soltanto dagli iscritti, ma da quanti si aspettano un rilancio Socialista a Spoleto, di favorire un progetto, obiettivi unitari e soprattutto la formazione di una lista di candidati, uomini e donne, fortemente rinnovata e ringiovanita, non solo nelle persone ma anche nelle idee e nei metodi di conduzione politica, unica vera prospettiva per concorrere con successo ad una presenza Socialista nelle istituzioni che sia garanzia di trasparenza e democraticità nel governo locale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!