AVIS ANCORA UNA VOLTA OGGETTO DELLA SOLIDARIETA' DEI CITTADINI - Tuttoggi.info

AVIS ANCORA UNA VOLTA OGGETTO DELLA SOLIDARIETA' DEI CITTADINI

Redazione

AVIS ANCORA UNA VOLTA OGGETTO DELLA SOLIDARIETA' DEI CITTADINI

Ven, 23/01/2009 - 11:06

Condividi su:


” In tanti modi si può essere vicini all'Avis ed aiutare chi ha bisogno di sangue.

Lo ha recentemente dimostrato la signora Lucidi Novella, attraverso un gesto di solidarietà encomiabile.

La signora Novella è la vedova di Giuseppe Brizioli, medaglia d'oro Avis, per lungo tempo dirigente del Sodalizio spoletino, recentemente scomparso per un improvviso malore.

Giuseppe era anche dipendente comunale e stretto collaboratore del Corpo di Polizia Municipale.

E proprio i Vigili Urbani, nel giorno dei festeggiamenti di San Sebastiano, loro patrono, durante la cerimonia religiosa in San Gregorio, lo hanno voluto ricordare e commemorare, raccogliendo offerte in denaro, consegnate poi alla signora Novella per elargire in opere di solidarietà.

La signora non ci ha pensato due volte e, certa di rispettare la volontà del marito, ha portato le offerte stesse alla sede Avis.

Un'azione questa che abbiamo particolarmente apprezzato, soprattutto perché il gesto compiuto ci riconferma l'affezione di Giuseppe nei confronti dell'Associazione, sentimenti che ha voluto indirettamente riconfermare anche ora che non c'è più.

Grazie di cuore alla famiglia Brizioli ed agli appartenenti tutti del corpo di Polizia Municipale”.

IL PRESIDENTE

(Sergio Grifoni)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!