TUTTOGGI.info

Quotidiano online dell'Umbria

domenica 26 maggio 2013 -

Terni, ragazzo rischia la mano per un anello tribale. I chirurghi non bastano e arrivano i caschi rossi

Terni, ragazzo rischia la mano per un anello tribale. I chirurghi non bastano e arrivano i caschi rossi

Il giovane era finito in ospedale dopo un incidente col motorino

Era rimasto vittima di un banale incidente con il motorino il giovane ternano  a cui nella nottata di ieri è servito l'intervento dei chirurghi e dei vigili del fuoco.

L'insolito incidente - Non erano state tanto le lesioni riportate con la caduta a preoccupare i medici piuttosto gli anelli che il ragazzo indossava alla mano che con l'incidente si erano schiacciati fino a conficcarsi nella carne. Gli anelli erano tre, i primi due sono stati i medici a rimuoveri , ma per il terzo , un grande anello tribale , è servito l'intervento dei vigili del fuoco.

In piena notte - Era circa mezzanotte quando il ragazzo è arrivato con l'ambulanza al pronto soccorso. I sanitari hanno capito che la prima cosa da fare era rimuove gli anelli che il ragazzo indossava alla mano. I primi sono partiti facilmente ma il terzo monile , stava mettendo a rischio la mano del ragazzo.

L'anello segato con una mola  - E' stato il padre del ragazzo che , presente durante le medicazioni , resosi conto delle difficoltà dei medici , ha proposto l'intervento dei vigili del fuoco. In poco tempo , i vigili , subito accorsi con una piccola mola hanno tolto il grosso anello tribale in acciaio.

Inserisci un commento

* Campi obbligatori

È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.

 
 

© TUTTOGGI.INFO – Edizioni SYN-MEDIA Srl (P.IVA 02965540541)

Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. 05/2007 del 18/09/2007

Iscrizione al ROC n. 22904 – CREDITS

Direttore Editoriale: Leonardo Perini (tel. 333.6297471)

Direttore Responsabile: Carlo Ceraso (tel. 349.8943908)

Vice Direttore Responsabile: Sara Cipriani (tel. 333.6297478)