TUTTOGGI.info

Quotidiano online dell'Umbria

giovedì 20 giugno 2013 -

Lutto a Narni, muore narnese in incidente con moto. Fatale schianto a Terminillo. Inutile il ricovero al Gemelli di Roma

Lutto a Narni, muore narnese in incidente con moto. Fatale schianto a Terminillo. Inutile il ricovero al Gemelli di Roma

Il 33enne era uscito in moto con alcuni amici

Lu. Bi.

Era rimasto vittima di un terribile incidente lo scorso sabato, M.R. 33Enne di Narni, mentre era in sella sulla sua moto presso Pian de Roscè, Terminillo. L'uomo era uscito, come tante altre volte, per un giro con la sua Suzuki insieme ad un gruppo di centauri per percorrere le strade di Rieti. Sulla strada di montagna nei pressi del Terminillo è avvenuta la tragedia: M.R. si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda che viaggiava nel senso di marcia opposto. Il motociclista è stato disarcionato e finito poi rovinosamente a terra qualche metro lontano dal luogo dell'impatto. Sul posto subito sono intervenuti i soccorsi allertati dai compagni del centauro che, avendo descritto una scena drammatica, hanno visto arrivare un'eliambulanza per un eventuale trasporto urgente in un ospedale attrezzato. Purtroppo i sanitari hanno subito avuto la certezza della drammaticità delle condizioni in cui versava l'uomo e l'hanno trasportato d'urgenza al “Gemelli” di Roma. Dopo essere stato sottoposto a tutte le cure del caso, nella tarda notte di ieri il suo cuore ha cessato di battere, lasciando nello sconforto l'interna città di Narni, dove il ragazzo era conosciuto per la sua attività di allevatore e stimato da tutti. Disperati i genitori e la fidanzata con la quale aveva iniziato una convivenza da pochissimo tempo.

© Riproduzione riservata

Inserisci un commento

* Campi obbligatori

È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.

 
 

© TUTTOGGI.INFO – Edizioni SYN-MEDIA Srl (P.IVA 02965540541)

Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. 05/2007 del 18/09/2007

Iscrizione al ROC n. 22904 – CREDITS

Direttore Editoriale: Leonardo Perini (tel. 333.6297471)

Direttore Responsabile: Carlo Ceraso (tel. 349.8943908)

Vice Direttore Responsabile: Sara Cipriani (tel. 333.6297478)