Allarme bomba al Tribunale civile di Perugia. Evacuate anche le Poste. Situazione rientrata
Sul posto gli artificieri con i cani anti-esplosivo. Allerta per gli arresti anarchici
L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno: una telefonata ha denunciato la presenza di una bomba, la seconda nel giro di una settimana dopo quella presunta denunciata in via Roma. Questa volta nel mirino la sezione civile del Tribunale di Perugia, ospitato all'interno del palazzo delle Poste, nel centro storico.
Sul posto sono intervenuti gli aritificieri con i cani anti-espolsivo. Già precedentemente l'edificio era stata evacuato: anche i dipendenti delle poste hanno dovuto abbandonare gli uffici. Per precauzione sono stati evacuati anche il tribunale pensale di via XIV settembre e la Corte di Appello.
Rimane alto il livello di allerta su tutta Perugia a seguito degli arresti di alcuni anarchici avvenuti negli ultimi giorni, sui quali indaga la Procura del capoluogo umbro.




È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.