TUTTOGGI.info

Quotidiano online dell'Umbria

martedì 21 maggio 2013 -

Ubriachi alla guida: denunciati 3 uomini dai Carabinieri di Amelia. Motociclista di Roma guidava con 2gr/l di alcol nel sangue

Ubriachi alla guida: denunciati 3 uomini dai Carabinieri di Amelia. Motociclista di Roma guidava con 2gr/l di alcol nel sangue

Fermato anche un pastore originario di Rimini

Lu. Bi.

Intensi controlli dei Carabinieri di Amelia nell'ultima settimana per prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. 3 persone sono state denunciate in stato di libertà tra Amelia e Montecastrilli per essere state sorprese alla guida con un tasso alcolemico superiore alla norma. Tra i controlli dei militari è finito un operaio di 54 anni originario di Amelia, trovato positivo all'alcoltest con un tasso di 1gr/l.
Nei guai è finito anche un motociclista di Roma, disoccupato, che è stato trovato nel pieno centro di Amelia con 2 gr/l di tasso alcolemico; dato il grave stato di ebbrezza all'uomo è stato sequestrato il motociclo e fini di confisca.
Intervenendo sul luogo di un incidente stradale lungo la strada provinciale 38, i militari hanno sottoposto all'alcoltest uno degli uomini coinvolti nel sinistro. Si tratta di un pastore, residente a Rimini, che dopo aver guidato per un tratto di strada a zig-zag è finito fuori carreggiata per le sue precarie condizioni psico-fisiche.

Inserisci un commento

* Campi obbligatori

È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.

 
 

© TUTTOGGI.INFO – Edizioni SYN-MEDIA Srl (P.IVA 02965540541)

Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. 05/2007 del 18/09/2007

Iscrizione al ROC n. 22904 – CREDITS

Direttore Editoriale: Leonardo Perini (tel. 333.6297471)

Direttore Responsabile: Carlo Ceraso (tel. 349.8943908)

Vice Direttore Responsabile: Sara Cipriani (tel. 333.6297478)