TUTTOGGI.info

Quotidiano online dell'Umbria

martedì 21 maggio 2013 -

Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A

Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A

Centinaia di bandiere e magliette biancorosse tra gli spalti dello stadio per festeggiare i ragazzi di Battistini

Hanno sfilato sotto la curva uno per uno i giocatori protagonisti della stagione perfetta del Perugia Calcio, che ha permesso al Grifo la seconda promozione consecutiva e l'approdo dalla prossima stagione in prima divisione.

Una festa promozione annunciata da settimane, iniziata dopo l'ultimo trionfo di una stagione ricca di soddisfazioni e successi, con la vittoria interna contro l'Isola Liri, sconfitta ieri per 2 a 1. Il Perugia ha così chiuso il campionato in vetta alla classifica del girone B di seconda divisione, staccando di due punti il Catanzaro, l'altra promossa.

Erano centinaia i tifosi che ieri pomeriggio allo stadio Curi, sulle note di We Are The Champions, hanno acclamato i giocatori del Perugia, sfilati sotto la curva con le magliette celebrative della promozione. Insieme a Clemente, Battistini e agli altri protagonisti della stagione, in campo ad applaudire e a farsi applaudire dalla curva sono scesi i dirigenti, tutto lo staff tecnico e anche i presidenti “romani”  Moneti e Santopadre, a cui non può non essere stato indifferente il grido della curva: “Torneremo in serie A!”.

Commenti

1) inserito il da Mone

ma che articolo è!!! il prossimo anno il perugia farà la C1 e per la serie A se tutto va bene toccherà aspettare qualche anno.

FATE RIDE!
Inserisci un commento

* Campi obbligatori

È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.

 
 

© TUTTOGGI.INFO – Edizioni SYN-MEDIA Srl (P.IVA 02965540541)

Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. 05/2007 del 18/09/2007

Iscrizione al ROC n. 22904 – CREDITS

Direttore Editoriale: Leonardo Perini (tel. 333.6297471)

Direttore Responsabile: Carlo Ceraso (tel. 349.8943908)

Vice Direttore Responsabile: Sara Cipriani (tel. 333.6297478)