AL VIA LA IV^ EDIZIONE DELLA “MOSTRA DEI GIOVANI CREATIVI” ORGANIZZATA DALL’INFORMAGIOVANI - Tuttoggi.info

AL VIA LA IV^ EDIZIONE DELLA “MOSTRA DEI GIOVANI CREATIVI” ORGANIZZATA DALL’INFORMAGIOVANI

Redazione

AL VIA LA IV^ EDIZIONE DELLA “MOSTRA DEI GIOVANI CREATIVI” ORGANIZZATA DALL’INFORMAGIOVANI

Mar, 02/12/2008 - 16:20

Condividi su:


Dal 10 al 17 di dicembre sarà allestita nella taverna del terziere Porta Chiusa, la VI edizione della “Mostra dei giovani creativi”, organizzata dall'InformaGiovani della cooperativa La Tenda con le Unità educative di strada della cooperativa La Locomotiva, i volontari dell'associazione Terra Mater e con la collaborazione del Circolo cine foto hispellum.

All'inaugurazione che si svolgerà giovedì 11 dicembre alle ore 12.00 nella sede dell'esposizione, parteciperanno l'assessore alle politiche giovanili e sociali Enzo Fastellini e l'assessore alla cultura Letizia Lillocci.

Protagoniste della mostra saranno le opere elaborate dai ragazzi che hanno partecipato alla VII Festa della Creatività che si è svolta nel mese di giugno nello splendido scenario di Villa Fidelia e quelle realizzate dagli iscritti al Corso di pittura organizzato dall'InfomaGiovani e guidato dall'associazione Terra Mater all'inizio dell'anno: una esperienza di laboratorio che sperano di ripetere presto.

“La mostra sarà estremamente eterogenea per soggetti ed emozioni – spiegano i ragazzi dell'InformaGiovani – dato che gli artisti hanno età ed attitudini diverse: sarà dunque un viaggio estremamente interessante tra le ispirazioni dei giovani”. La mostra sarà aperta tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!