ENTRA NEL VIVO LA PROGRAMMAZIONE DEL FORMAT DI TO®. OGGI ALLE 14 SU UMBRIATV E 943 SKY. SCOPRI DOVE SONO ANDATI IL GAT-TO® E LA VOLPE - Tuttoggi.info

ENTRA NEL VIVO LA PROGRAMMAZIONE DEL FORMAT DI TO®. OGGI ALLE 14 SU UMBRIATV E 943 SKY. SCOPRI DOVE SONO ANDATI IL GAT-TO® E LA VOLPE

Redazione

ENTRA NEL VIVO LA PROGRAMMAZIONE DEL FORMAT DI TO®. OGGI ALLE 14 SU UMBRIATV E 943 SKY. SCOPRI DOVE SONO ANDATI IL GAT-TO® E LA VOLPE

Ven, 10/10/2008 - 12:47

Condividi su:


Dopo il successo della puntata di lancio torna il Format di Tuttoggi.info in onda questo pomeriggio, 11 Ottobre, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky ). Il nostro Diamante preferito, Chiara Magna-The Body, questa settimana presenta la puntata dalla Gioielleria Aurum che festeggia un anno di attività con la promozione de ” Il Mese del Diamante”. Ovviamente Chiara non è in vendita ( Everything but the girl).

Si inizia la puntata con il nostro servizio sul Convegno a Palazzo Collicola ” Etica ed Estetica: il mito del corpo”.

Seguirà il reportage da Foligno della bravissima Manuela Marinangeli, sui problemi delle infrastrutture viarie nel Comune, con particolare attenzione questa settimana al Ponte di S. Giacomo a Porta Firenze.

E' tempo di vendemmia e Pietro Manna si è recato a visitare la Cantina Celesti di Colle del Marchese per vedere come vanno le cose e che tipo di prodotto è in arrivo sulle tavole per quest'anno.

Abbiamo lanciato da qualche tempo il concorso TalenTO. Ed ecco arrivare i primi due candidati. Scopriamoli insieme nella veste di concorrenti.

Seguirà un nostro servizio sulla riuscita manifestazione di Spoleto Back Beat 2008, che si sta svolgendo alla Beat Cavern dello storico Teatrino delle 6. Da non perdere Giampaolo Loreti e Mino Martella 'vestiti' come i Rolling Stones. Settimio Fabiani invece parlerà dell'indimenticato Vincenzo Maria Rippo, il poeta spoletino studiato alla Sorbona e alla Federico II di Napoli ma poco conosciuto dai professoroni delle scuole di Spoleto.

Sempre con la nostra musa folignate, Manuela Marinangeli, abbiamo lanciato un sondaggio sulla chiusura del traffico in centro a Foligno. Cosa ne pensano i cittadini? Scopriamolo insieme.

Grande debutto della Volpe e il GatTO, al secolo Pietruzzu Mannuzzu e Sandruzzu Zengonuzzu, che in questa puntata mettono in luce un problemone in zona Napoletto. Da non perdere!

Per lo sport, servizio del competente Paolo Ciri sulla prima edizione della manifestazione ” Super Quad” . La pista per la gara è già pronta!

E allora, mi raccomando, ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!