dolce vita - Spoleto,
FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCA PINO E MAURO MORBIDONI
L’affascinante commercialista ha detto ‘sì’ al bel tenebroso commerciante. Son finite le gemelle
Belli e, finalmente, sposi. L’affascinante commercialista Francesca Pino alla fine ha detto Sì al bel tenebroso, Mauro Morbidoni, titolare della armeria La Beccaccia.
I due si sono uniti n matrimonio nella suggestiva chiese di San Brizio. Testimoni della sposa erano Roberta Pino e Marco Blasioli, dello sposo, Lucio Melillo e Maurizio Morbidoni. I neosposi stanno salutando parenti e amici presso il ristorante La Fattoria, prima di partire per il meritato viaggio di nozze negli Stati Uniti.
Lo scorso anno, proprio di questi giorni, si era sposata la sorella gemella di Francesca, Roberta (anche lei commercialista) con lo spoletino Giovanni Bocci (qui).
Ad immortalare l’uscita dalla chiesa è stato un fotografo di eccezione, l’avvocato Carmelo Parente, cugino delle Pino sisters.
A Francesca e Mauro gli auguri di un futuro sereno e felice anche dalla redazione di Tuttoggi.info





















È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.