Tuttoggi - news e informazione quotidiana di Perugia, Terni, Spoleto e Foligno

Quotidiano online dell'Umbria

sabato 11 febbraio 2012

Economia & Lavoro - Generale,

CONFARTIGIANATO: APPROVATA PROROGA A MORATORIA DEI DEBITI DELLE IMPRESE

commenti pdf stampa

CONFARTIGIANATO: APPROVATA PROROGA A MORATORIA DEI DEBITI DELLE IMPRESE

La proroga è stata fissata al 31 Gennaio 2011.

Il Presidente di Confartigianato Imprese Perugia - Massimo Nocetti - e il Segretario - Stelvio Gauzzi - esprimono soddisfazione per la proroga al 31 gennaio 2011 della moratoria dei debiti delle imprese.

"La moratoria - sottolineano Nocetti e Gauzzi - si è rivelata efficace strumento per dare ossigeno alle imprese nella fase più difficile della crisi. La proroga di questa misura consentirà di mantenere viva l'attenzione cresciuta nel corso del 2009 e la ritrovata capacità di interlocuzione tra banche e imprese, realizzata anche attraverso i Confidi. Inoltre, la proroga della moratoria dei debiti potrà servire anche alle banche, consentendo loro la riqualificazione delle sofferenze".

 

  • Condividi:
  • delicious
  • digg
  • diggita
  • facebook
  • friendfeed
  • google
  • reddit
  • segnalo
  • technorati
  • technotizie
  • twitter
  • yahoo
  • wikio
  • linkedin
Inserisci un commento
codice di sicurezza

(*) Campi obbligatori

È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.

 
 

TUTTOGGI.INFO – Edizioni SYN-MEDIA Srl (P.I. 02965540541)

Iscritto al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto al n. 05/2007 del 18/09/2007

CREDITS

Direttore Editoriale: Leonardo Perini (tel. 333.6297471)

Direttore Responsabile: Carlo Ceraso (tel. 346.8249285)

Vice Direttore Responsabile: Sara Cipriani (tel. 333.6297478)