Ultim'ora - Generale,
GUIDO BERTOLASO A SPOLETO, DOMANI ALLA MARCIA DELLA PACE PERUGIA-ASSISI
Il Capo della Protezione Civile è arrivato nella giornata di ieri. Ospite in una villa
Guido Bertolaso sta trascorrendo il week end a Spoleto. Il Capo della Protezione Civile, a quanto risulta a Tuttoggi.info, è arrivato infatti nella giornata di ieri nella città del festival, o meglio presso una struttura ricettiva del comprensorio (fra Spoleto e Campello) che risulta blindatissima per la presenza del sottosegretario.
Bertolaso dovrebbe partecipare alla Marcia della Pace che prenderà il via domattina da Perugia per terminare ad Assisi. La notizia non trova conferme nè fra gli organizzatori della manifestazione nè fra le forze dell'ordine che sorvegliano la dimora dove il sottosegretario sta trascorrendo questo fine settimana (nella foto, insieme alla ex governatrice Lorenzeti, durante la recente visita al Centro di P.C. di Foligno).
Commenti
2) inserito il 15 maggio 2010 alle ore 18:14 da guido piano
3) inserito il 15 maggio 2010 alle ore 22:05 da Curioso
4) inserito il 16 maggio 2010 alle ore 12:04 da bob
5) inserito il 17 maggio 2010 alle ore 23:49 da Ora
È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.


















1) inserito il 15 maggio 2010 alle ore 17:27 da Alberto