Tuttoggi - news e informazione quotidiana di Perugia, Terni, Spoleto e Foligno

Quotidiano online dell'Umbria

sabato 11 febbraio 2012

Cronaca - Altri Comuni,

DROGA: CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE FRATELLI PER SPACCIO DI COCAINA

commenti pdf stampa

DROGA: CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE FRATELLI PER SPACCIO DI COCAINA

Questo il bilancio delle ultime 48 ore dei C.C.di Montefalco. A Spello arrestato un clandestino di nazionalità cinese

Ecco il bilancio delle ultime 48 ore delle Stazioni Carabinieri, sotto il comando della Compagnia C.C. di Foligno. I militari della Stazione di Montefalco nella tarda serata del 12 marzo hanno tratto in arresto due fratelli extracomunitari di 35 e 37 anni, albanesi, in regola con il permesso di soggiorno, di professione operai, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. I due sono stati trovati in possesso di 15 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, già pronte per la vendita.

 I militari dopo diversi giorni di appostamento nei pressi dell'abitazione isolata dei due fratelli, avevano notato che gli stessi durante le ore serali si spostavano presso il terreno di loro proprietà adiacente all'abitazione e nascondevano in terra qualcosa. Questo particolare, insieme al via vai di persone che si fermavano presso l'abitazione per pochi istanti hanno portato al ritrovamento di un barattolo nascosto nel terreno, luogo dove i due fratelli si recavano. A seguito di una perquisizione nell'abitazione dei due  veniva ritrovato il materiale per il confezionamento dello stupefacente ed altro materiale ritenuto utile alle indagini che proseguono per arrivare ad identificare i fornitori dei due. Nella mattinata odierna il Tribunale di Spoleto ha convalidato gli arresti e ha disposto la custodia degli arrestati in carcere in attesa del processo.

 E sempre nella giornata di oggi i militari della Stazione di Spello, nel corso di un servizio coordinato disposto, per combattere il fenomeno dell'abusivismo commerciale e dell'immigrazione clandestina, hanno fermato nel centro storico di Spello un cittadino cinese che proponeva in vendita piccoli oggetti. Da un controllo lo stesso risultava privo di permesso di soggiorno, clandestino e colpito da decreto di espulsione del Questore di Terni al quale non aveva ottemperato. Il cittadino cinese è stato così arrestato in attesa del processo per direttissima.

  • Condividi:
  • delicious
  • digg
  • diggita
  • facebook
  • friendfeed
  • google
  • reddit
  • segnalo
  • technorati
  • technotizie
  • twitter
  • yahoo
  • wikio
  • linkedin
Inserisci un commento
codice di sicurezza

(*) Campi obbligatori

È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.

 
 

TUTTOGGI.INFO – Edizioni SYN-MEDIA Srl (P.I. 02965540541)

Iscritto al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto al n. 05/2007 del 18/09/2007

CREDITS

Direttore Editoriale: Leonardo Perini (tel. 333.6297471)

Direttore Responsabile: Carlo Ceraso (tel. 346.8249285)

Vice Direttore Responsabile: Sara Cipriani (tel. 333.6297478)