Ultim'ora - Spoleto,
CLAMOROSO, PALAZZO POSTERNA E' UN MOSTRO. GIUDICE "VA DEMOLITO"
Il giudice accoglie le richieste del pm. Inclusa parziale demolizione. Tutti condannati tranne i subappaltatori. Avvocati "subito appello"
Il Palazzo della Postera va parzialmente demolito. Il Tribunale di Spoleto ha letto pochi minuti fa la sentenza che accoglie sostanzialmente le richieste che erano state avanzate dalla Procura della Repubblica: l'edificio di Via Interna delle Mura va infatti parzialmente abbattuto, gli imputati (ad eccezione dei 4 subappaltatori che sono stati assolti) sono stati condannati a 4 mesi di reclusione (pena sospesa) e 25mila euro ciascuno di multa. La lettura della sentenza è destinata a suscitare non poco clamore e non solo in città. Gli avvocati della difesa hanno annunciato già ricorso in appello.
Ultime notizie
POSTERNA, PDL CHIEDE CONFERENZA, IDV LA CONVOCA
PALAZZO POSTERNA, LACRIME PER SENTENZA CHOC. SINDACO “PREOCCUPATO”. AVVOCATI “ALLIBITI”
Commenti
2) inserito il 08 marzo 2010 alle ore 14:06 da Dedalo
3) inserito il 08 marzo 2010 alle ore 14:41 da amd
4) inserito il 08 marzo 2010 alle ore 14:54 da sabatino
5) inserito il 08 marzo 2010 alle ore 20:02 da marco
6) inserito il 09 marzo 2010 alle ore 22:07 da lucrezia _ro
È consentita una limitata possibilità di formattazione del testo dei commenti: è possibile inserire link e collegamenti ipertestuali esterni, saranno riconosciuti automaticamente.



















1) inserito il 08 marzo 2010 alle ore 13:38 da Strano...