Visualizza TuttOggi.info - Puntata 7

Aree geograficheAree

Le Rubriche di TuttOggiCanali

Talento il concorso canoro di TOTalenTO

I Servizi di TuttOggiServizi

TuttOggi educationalEducational

18 utenti online

SupportersSupporters

InstitutionalInstitutional

Sponsor TecniciSponsor Tecnici

FriendsFriends

Ultim'ora COLPO GROSSO DI SPOLETO ESTATE 2008: ARRIVA MAX PEZZALI (Foto e Video)

Il programma della manifestazione si arricchisce, a sorpresa, del concerto del cantautore. Appuntamento per il 17 settembre

Spoleto - 06/08/2008 14:13

 Max Pezzali suonerà in Piazza Duomo a Spoleto. E’ quanto può anticipare Tuttoggi.info, a poche ore dalla chiusura dell’accordo fra gli organizzatori di Spoleto Estate e il manager del cantautore che piace ai ragazzi come ai loro genitori. L’appuntamento è fissato per il prossimo 17 settembre, e si tratta di una vera e propria sorpresa dal momento che il cartellone della manifestazione patrocinata dal Comune di Spoleto era chiuso già da diverse settimane. La notizia rimbalza direttamente da Via Pietrasanta a Milano, dove si trova la Milano Eventi, società che gestisce il tour del cantautore (anche se sul sito compare una data diversa per il concerto di Spoleto). L’arrivo dell’ex 883 richiamerà nella città del festival migliaia di giovani visto che si tratta dell’unico concerto umbro dell’estate e uno dei pochi fatti in centro Italia. Pezzali presenterà il meglio della sua discografia e, ovviamente, gli ultimi successi a cominciare da “Mezzo pieno o mezzo vuoto”. Il costo del concerto non è stato ancora stabilito ma sembra che si terrà fra i 20 e i 25 euro.

commenti (14) fotopdfstampa

vai all'archivio dei videoguarda in alta qualità

Commenti

Finalmente - (06/08/2008 14:22)

e ora con questo colpo dell'ultim'ora..Spoleto Estate ha un programma di tutto rispetto.. Complimenti agli organizzatori..che anche quest'anno hanno fatto del loro meglio per Spoleto!!!!

Hanno ucciso l'uomo ragno - (06/08/2008 14:53)

Certo Max Pezzali è un colpo....basso. Diciamo che poteva esse un vero colpo ai tempi degli 883 (manco tanto!). Ora servirebbe qualcosa di meglio. I grandi autori ci sono nel programma, ora serviva qualcuno un pò più commerciale... Comunque per me Spoleto Estate in pochi anni prenderà il posto del festival.

duccio - (06/08/2008 15:58)

mitico max. bravi organizzatori.

Chiara - (06/08/2008 16:11)

Per "Hanno ucciso l'uomo ragno": come puoi dire che è un colpo basso?Max Pezzali è conosciuto da le ultime due generazioni e forse di più...vai a chiedere ai ragazzini di oggi se conoscono le sue canzoni...se gli piacciono...sicuramente riceverai delle risposte tutt'altro che negative...Ma è possibile che noi spoletini riusciamo a lamentarci di tutto e tutti? Personalmente vorrei ringraziare chi ha permesso ciò...la mia generazione c'è cresciuta con le sue canzoni...da "hanno ucciso l'uomo ragno" a "come mai"...Max ti aspettiamo!!!!

ciccotricco@libero.it - (06/08/2008 16:15)

ANCHE IO CONCORDO CON IL PRECEDENTE COMMENTO, SONO SICURO CHE SPOLETO ESTATE SOSTITUIRA' PRESTO IL FESTIVAL, COSI' FINALMENTE ANCHE GLI SPOLETINI E I LORO AMMINISTRATORI AVRANNO CIO' CHE DAVVERO SI MERITANO!

Maperkarità - (06/08/2008 19:15)

Ecco! Ora si che siamo a posto..! Ce mancava questo a arzà l livello...Gran colpo davvero!

883 - (06/08/2008 20:15)

penso che piazza duomo vada un po' stretta ad un evento del genere..forse lo stadio sarebbe stato più idoneo..Non discuto il fascino della piazza però si devono considerare anche le presenze

Maperkarità - (06/08/2008 23:59)

Eh si...peccato che L'aeroporto sta a Perugia, sennò era perfetto...

Finelmante LUI!!! - (07/08/2008 13:31)

Era ora ke lo invitassero....sono ansiosa di andare a concerto...e sarò in prima fila!!!!!

Pens85 - (07/08/2008 15:12)

Complimenti agli organizzatori per questo colpo a sorpresa! Spoleto Estate ognio anno migliora. In effetti già ad oggi mi sembra molto meglio del festival, anche se evidentemente sono rivolte a diversi tipi di persone. Comunqwue finalmente eventio di rilievo, così dopo Guccini e De gregori, ecco un altro colpo! Complimenti! Grande Max, ti aspettiamo!!! P.S. In effetti forse lo stadio sarebbe stato meglio, visto che è il suo unico concerto in Umbria....

LUPETTO_1982 - (07/08/2008 16:09)

MI RIVOLGO A "MAPERKARITA'": BASTA VEDERE COME SCRIVI PER CAPIRE CHE SEI UNO DEI TANTI CRITICONI E BASTA! SCRIVI ALMENO IN ITALIANO SE CI RIESCI! MAX E' UNO DEI MIGLIORI CANTAUTORI ITALIANI DELLA MIA GENERAZIONE E LE SUE CANZONI HANNO RIEMPITO DI GIOIA E DI "AMORI" LA NOSTRA INFANZIA. PUOI DIRLO FORTE CHE E' UN GRAN COLPO E VEDRAI CHE PIAZZA DUOMO SARA' STRACOLMA! TI CONSIGLIO DI VENIRE, ALMENOCHE' A QUELL'ORA TU NON SIA GIA' A NANNA!!!

robin - (12/08/2008 12:25)

E' passato tanto tempo pero' io c'ho tutto dentro a Ticino a far le foto e le corse con le moto con il 125 per il corso a far le lingue radioloni sempre a palla per un pelo stare a galla anche con cinquanta lire ti sentivi un gran signore tra di noi ci si aiutava una colletta e ti passava noi ne ricchi ne barboni solo un gruppo di coglioni sempre in giro a far casino mai paura di nessuno Jolly blue la sala giochi Jolly blue piena di giochi jolly blue la sala giochi che per noi era un non so cosa forse una seconda casa Jolly blue la sala giochi Jolly blue piena di giochi jolly blue la sala giochi si ma forse in fondo in fondo era tutto il nostro mondo Eravamo proprio tanti deficienti tutti quanti una ragazza che ci stava forse al massimo ti dava un bacino sulla bocca poi a casa non si tocca pero' dopo al tuo ritorno raccontavi quasi un porno e per fare il vero uomo ti impegnavi a fare il "mono" specie con le ragazzine era una soddisfazione in discoteca ci si andava al pomeriggio e si ballava in un modo da sfigati ma ci siamo divertiti Jolly blue... Poi chissà cos'è cambiato forse il tempo che è passato c'è chi adesso è regolare c'è chi si sta per sposare colle loro macchinette sempre lucide e perfette che ci guardano dall'alto loro han fatto il grande salto noi due poveri sfigati noi non siamo mai cambiati sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo a esaltarci per un niente basta che sia divertente poi chissà chi lo può dire dove andremo mai a finire Jolly blue... con queste canzoni sono cresciuto a qualcuno non puo' piacere magari ritenendolo banale per me sono di grande attualita'. tanti Spoletini non si sanno divertire mentre a volte basta una "ca..ata" passatemi il termine e la giusta compagnia di amici per godersi la vita. GRANDE MAX

daniele78 - (02/09/2008 22:14)

ciao ragazzi, sono di perugia e personalmente a me max pezzali è sempre piaciuto, musicalmente forse era meglio quando era 883 ma, anche se ora si è sdolcinato un pò troppo sulle canzoni continua sempre a piacermi, stavo pensando di venire a spoleto a vederlo ma visto che ai miei amici non piace max sono destinato a venirci da solo, e mi chiedevo se qualcuno di voi che va al concerto aveva voglia di vederci per stare insieme e goderci il concerto del grande max...se volete fatemi sapere tramite mail.... daniele.max@hotmail.it

paoletta 91 - (18/09/2008 15:01)

max è stato fantastico!!

Invia un commento



codice di sicurezza


PubblicitàPubblicità