Arte, musica e lettura oggi protagonisti a Scheggino - Tuttoggi.info

Arte, musica e lettura oggi protagonisti a Scheggino

Redazione

Arte, musica e lettura oggi protagonisti a Scheggino

Alle 17,30 la presentazione del libro "Natale in famiglia" di Barbara Santoro e l'inaugurazione della mostra "On river" di Skim
Sab, 09/12/2017 - 11:42

Condividi su:


Doppio appuntamento oggi allo Spazio arte Valcasana di Scheggino. Alle 17,30, infatti, sarà presentato il libro “Natale in famiglia” di Barbara Santoro ed in concomitanza gli spazi espositivi ospiteranno una nuova mostra. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Scheggino in collaborazione con la Fidapa Bpw Italy di Terni. Il pomeriggio prevede l’inaugurazione della mostra “On River”, personale di arte di Skim a cura di Alessandro Sarti, che rimarrà aperta al pubblico fino al 9 gennaio 2018.

Quindi la presentazione del libro “Natale in famiglia” di Barbara Santoro, giornalista e cultrice di storia dell’arte, che nel volume raccoglie ricordi, tradizioni, miti, storia, curiosità e dolci ricette natalizi. Dopo i saluti dell’amministrazione comunale, sarà la stessa autrice ad entrare nel tema, intervallata dagli interventi di Tosca Guarino e dalla lettura dei testi da parte di Alessandro Pambianco. Durante il pomeriggio ci saranno anche canti popolari natalizi con Francesco Benedetti alla chitarra e Gianluca Oddi al piano e voce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!