In arrivo una nuova ambulanza per l'ospedale di Amelia - Tuttoggi.info

In arrivo una nuova ambulanza per l’ospedale di Amelia

Redazione

In arrivo una nuova ambulanza per l’ospedale di Amelia

Un mezzo di nuovissima tecnologia che ha a bordo tutti gli strumenti necessari per effettuare interventi di urgenza
Gio, 16/11/2017 - 10:47

Condividi su:


Sabato 18 novembre alle ore 10.30 all’ospedale di Amelia è in programma la cerimonia di consegna della nuova ambulanza in dotazione al servizio 118 del presidio amerino.

All’iniziativa interverranno il Sindaco del Comune di Amelia dr.ssa Laura Pernazza, il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Imolo Fiaschini, il direttore sanitario dr. Pietro Manzi, il direttore amministrativo dr. Enrico Martelli, il responsabile della direzione medica del presidio ospedaliero di Narni-Amelia dr. Sergio Guido e il responsabile del servizio di emergenza 118 di Terni, Narni, Amelia e del punto di primo soccorso di Narni e Amelia dr.ssa Donatella Granati, oltre agli operatori sanitari del servizio di emergenza urgenza.

La nuova ambulanza è un veicolo di ultima generazione e di nuovissima tecnologia che ha a bordo tutti gli strumenti necessari per effettuare gli interventi di urgenza e per assistere i pazienti durante il trasporto.

Con questa consegna la Direzione dell’Azienda Usl Umbria 2 completa il rinnovamento dei veicoli di soccorso di proprietà aziendale garantendo così la disponibilità al Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale di mezzi sempre più sicuri e dotati di tutti i comfort per il trasporto dei pazienti.

“Tale rinnovamento, insieme al completamento della telecardiologia con la trasmissione degli ECG da tutte le ambulanze 118 e al recente completamento della sanitarizzazione dei mezzi di soccorso 118 – dichiara il direttore generale dr. Imolo Fiaschini – testimonia l’impegno dell’azienda sanitaria nel potenziamento del servizio di emergenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!