E' arrivata Penelope, auguri al Gaben Bistrot - Tuttoggi.info

E’ arrivata Penelope, auguri al Gaben Bistrot

Pietro Manna

E’ arrivata Penelope, auguri al Gaben Bistrot

Papà Gabriele e mamma Benedetta
Sab, 19/11/2016 - 15:21

Condividi su:


Lo scorso 13 novembre presso il Centro Nascite dell’Ospedale di Spoleto è nata Penelope, figlia di Gabriele Tuzi e Benedetta Cestari, giovane coppia assai conosciuta in città in quanto titolare del Baben Bistrot, il pub-trattoria di San Giovanni di Baiano.

Al peso di 3,660 kg, la piccola Penelope ha emesso il suo primo vagito alle 5,38 del mattino, dopo diverse ore di sofferto travaglio della provata me felicissima mamma Benedetta.

Nei giorni scorsi Penelope ha lasciato l’Ospedale per prendere possesso della sua nuova cameretta in quel di San Giovanni di Baiano con grande euforia del papà Gabriele che per l’occasione ha offerto da bere a tutti gli amici per ben tre giorni consecutivi.

Gli auguri più sinceri  ai genitori e alla piccola bambina da parte dell’intera redazione di tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!