Arriva "Lo Sbaracco", a Città di Castello è tempo di supersaldi - Tuttoggi.info

Arriva “Lo Sbaracco”, a Città di Castello è tempo di supersaldi

Redazione

Arriva “Lo Sbaracco”, a Città di Castello è tempo di supersaldi

Per tutta la giornata di domani (giovedì 30 luglio) i commercianti di Corso Vittorio Emanuele proporranno alcuni dei loro prodotti con sconti speciali sui prezzi già in saldo
Mer, 29/07/2015 - 17:13

Condividi su:


I commercianti di Corso Vittorio Emanuele di Città di Castello hanno organizzato per domani, giovedì 30 luglio, la prima edizione de “Lo Sbaracco”, la nota giornata di shopping scontato che sta spopolando in tutta Italia, definita il “saldo dei saldi”.

Le 30 attività del corso aderenti proporranno, sin dalle ore 9 di domani mattina, simpatiche bancarelle di fronte ai propri negozi con considerevoli sconti speciali sui prezzi già scontati a saldo. Sarà la giusta occasione per trovare delle vere occasioni sui prodotti e i capi di stagione ed un ulteriore motivo per farsi un giro nel cuore della città.

Il supersaldo proseguirà per l’intera giornata e anche durante la tradizionale apertura serale del giovedì. Lo Sbaracco tifernate tornerà anche, per una seconda edizione estiva, giovedì 20 agosto in concomitanza del Dj Shopping.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!