ARRIVA L'APPUNTAMENTO DEL SABATO ALLE 14,00 SU UMBRIA TV CON IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO - Tuttoggi.info

ARRIVA L'APPUNTAMENTO DEL SABATO ALLE 14,00 SU UMBRIA TV CON IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO

Redazione

ARRIVA L'APPUNTAMENTO DEL SABATO ALLE 14,00 SU UMBRIA TV CON IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO

Sab, 02/02/2008 - 10:33

Condividi su:


Un'altra settimana sta per finire ma oggi, sabato 2 Febbraio, non dovete perdervi la bellissima puntata del Format di Tuttoggi.info, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky). La nostra affascinante conduttrice Chiara si è recata, per presentare la puntata, nel back-stage dell'opera Cenerentola al Teatro Nuovo.

Continua la nostra carrellata sui rioni che hanno dato vita ai carri del Carnevale spoletino: è la volta della parte storica di Spoleto. Si è svolta a Roma la premiazione del Concorso oleario internazionale “Armonia”. E' intervenuto il prof. Giordano presidente della Health Human Foundation. La cerimonia ha visto anche la presenza del Presidente della Bps, Giovanni Antonini sostenitore della Fondazione. Molto coinvolgente la cena sociale del Moto Club Spoleto con annessa premiazione del Trofeo Marco Papa. Alla cena inoltre si è parlato anche della prossima edizione del Trofeo. Siamo stati a Foligno per la seconda edizione di “Gente di cuore” organizzato dalla Croce Bianca di Foligno. Tra gli ospiti il fenomeno Federico Angelucci vincitore della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Dall'amico Sandrino Zengoni si è svolta la cena del Centro Sociale per anziani “Orti del Sole”. Siamo andati a vedere come se la cavano gli allegri amici del centro sociale. Si è svolto all'Albornoz il VI Stage organizzato dall'Associazione Nazionale Allenatori di pugilato. Buon successo di partecipazione e di gradimento. Il nostro Pietro Manna ha preparato un servizio sulla Stagione di Prosa 2007/2008. che manda in scena “Gastone”, il testo di Ettore Petrolini. Pietro ha intervistato al Teatro Nuovo i protagonisti, Massimo Venturiello e la cantante Tosca. A foligno in settimana c'è stata l' inaugurazione del Museo Diocesano. Il nostro servizio sull'evento. Non paghi di aver creato lo scompiglio nel nostro Reality i “due paoloni” vengono attaccati seccamente dalla ligia Mariadele, “il martello”, che giustamente si lamenta per l'inaffidabilità dei suoi compagni di avventura in “Real Fitness”. L'epopea continua!

Siamo andati a vedere cosa succede nel folignate dove sulla falsa riga degli eventi promossi a Viareggio, Sant'Eraclio associa lo sport allo spettacolo avvicinando la pallavolo al carnevale. Chiude la puntata come di consueto la carovana del Teatro Comico che sta per fare il “giro di boa “, prima di ripredere con la programmazione sino ad Aprile. Va in scena il surreale Paolo Cevoli che porta il suo recital a Perugia il 10 gennaio e replica il giorno seguente al Teatro di Gubbio. Ed allora non perdetevi la puntata di oggi 2 Febbraio come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!

PUBBLICATO: 01-02-'08 ORE 9,58


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!