ARRESTO RECORD PER UN CITTADINO DI NAZIONALITA' TUNISINA - Tuttoggi.info

ARRESTO RECORD PER UN CITTADINO DI NAZIONALITA' TUNISINA

Redazione

ARRESTO RECORD PER UN CITTADINO DI NAZIONALITA' TUNISINA

Dom, 04/05/2008 - 19:06

Condividi su:


Nel giro di appena 24 ore un tunisino di 32 anni residente a Terni e con permesso di soggiorno in fase di rinnovo, è stato arrestato due volte dalla squadra volante della questura di Terni. In entrambi i casi per furto. Due notti fa lo straniero era stato sorpreso all'interno del centro commerciale di Cospea dopo avere infranto con una sbarra di ferro la vetrina del bar tabaccheria impossessandosi di 200 euro. Processato per direttissima, il suo legale ha chiesto i termini a difesa per cui l'udienza è stata rinviata all'8 maggio e il tunisino, già inquisito in passato, è stato rimesso in libertà. La notte scorsa sempre personale della squadra volante ha visto un computer con mouse e stampante a terra all'esterno di un ristorante del centro storico che aveva la vetrina della porta d'ingresso sfondata con una sbarra metallica. Gli agenti sono entrati all'interno trovando lo stesso tunisino che stava armeggiando sul registratore di cassa. L'uomo è stato, quindi, nuovamente arrestato per furto aggravato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!