Arrestato l'ultimo latitante dell'Altotevere | Dovrà scontare 8 anni - Tuttoggi.info

Arrestato l’ultimo latitante dell’Altotevere | Dovrà scontare 8 anni

Davide Baccarini

Arrestato l’ultimo latitante dell’Altotevere | Dovrà scontare 8 anni

Il 53enne tifernate aveva aperto un ristorante in Romania, su di lui pendevano altri tre mandati di cattura nazionali
Mer, 25/11/2015 - 16:52

Condividi su:


Era l’ultimo latitante rimasto in Altotevere e, ora, è stato arrestato. Si tratta del tifernate G.F., nato e cresciuto a Città di Castello. Da oltre 6 anni si era “rifugiato” a Ploieşti in Romania e, con documenti falsi italiani, aveva addirittura aperto un ristorante chiamato “Giulia”. Sul 53enne, rintracciato grazie alla collaborazione tra Interpol, Polizia tifernate e Polizia romena, pendevano altri tre mandati di cattura nazionali per traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi.

La polizia romena lo aveva catturato lo scorso agosto a Ploieşti, dove fece un mese di carcere, poi era stata chiesta l’estradizione. Il 53enne si trova ora a Firenze dove dovrà scontare 8 anni di carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!