Arrestato per spaccio un 38enne | Si nascondeva in casa di un suo connazionale - Tuttoggi.info

Arrestato per spaccio un 38enne | Si nascondeva in casa di un suo connazionale

Redazione

Arrestato per spaccio un 38enne | Si nascondeva in casa di un suo connazionale

L'uomo ha aggredito due agenti | Entrato illegalmente in Italia, sarà espulso
Mer, 29/03/2017 - 18:39

Condividi su:


I poliziotti l’hanno rintracciato ieri in un appartamento del centro storico. L’uomo, un tunisino del ’79 pregiudicato e più volte arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio in questo capoluogo, era già stato espulso nel luglio del 2016 ed accompagnato dapprima ad un C.I.E. della Sicilia e da là in Tunisia.

Da poco era rientrato illegalmente a Perugia; evidentemente era riuscito ad eludere i controlli di frontiera per riprendere le proprie illecite attività. Fino a ieri, quando i poliziotti della D.I.G.O.S., nel corso di un controllo, lo hanno sorpreso nell’appartamento di un connazionale in possesso di permesso di soggiorno, dove aveva stabilito la sua ‘base logistica’. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha reagito con calci e pugni e, una volta condotto negli uffici della Questura, ha tentato, inutilmente, di fuggire; in queste concitate fasi ha anche aggredito  due poliziotti, rimasti lievemente contusi.

Tratto in arresto per violazione alle norme sull’immigrazione con reingresso illegale sul territorio nazionale e resistenza a P.U., è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo celebratosi stamattina. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha consentito una nuova espulsione nei suoi confronti. Nel pomeriggio, dopo gli atti di rito, si è avviato, sotto scorta,  il suo nuovo trasferimento verso la Tunisia accompagnandolo verso un C.I.E. del Sud in attesa del suo rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!