Arrestato maresciallo della Guardia di Finanza / E' indiziato di concussione in danno ad un'azienda locale - Tuttoggi.info

Arrestato maresciallo della Guardia di Finanza / E' indiziato di concussione in danno ad un'azienda locale

Redazione

Arrestato maresciallo della Guardia di Finanza / E' indiziato di concussione in danno ad un'azienda locale

Sab, 19/10/2013 - 13:00

Condividi su:


S.M.

Il Gico della guardia di finanza di Perugia ha eseguito questa mattina un' ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Perugia nei confronti di un maresciallo delle stesse fiamme gialle, “perchè gravemente indiziato del delitto di concussione in danno dei titolari di un'azienda locale” queste le poche ricghe di uno stringato comunicato della procura della Repubblica presso il tribunale di Perugia, firmato dal procuratore, Giacomo Fumu e diffuso dagli uffici della Procura di Perugia.

“Le indagini – si legge ancora – sono state condotte dallo stesso Gico e da appartenenti all'Arma dei carabinieri ed alle aliquote polizia di stato e carabinieri della sezione di polizia giudiziaria presso la procura. Le stesse indagini – conclude la procura – costituiscono lo sviluppo di quelle a suo tempo svolte nei confronti di un altro sottufficiale per analoghe ipotesi delittuose”.

Sulla vicenda, gli inquirenti non hanno voluto fornire al momento altri particolari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!