ARRESTATO DAI CARABINIERI PER SPACCIO. RECUPERATO ANCHE IL FRUTTO DI UN BORSEGGIO - Tuttoggi.info

ARRESTATO DAI CARABINIERI PER SPACCIO. RECUPERATO ANCHE IL FRUTTO DI UN BORSEGGIO

Redazione

ARRESTATO DAI CARABINIERI PER SPACCIO. RECUPERATO ANCHE IL FRUTTO DI UN BORSEGGIO

Mar, 05/08/2008 - 20:44

Condividi su:


Il Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Foligno, guidata dal Comandante Andrea Mattei, ha concluso con successo due operazioni contro la microcriminalità locale.

Ieri sera , intorno alle 22,30, nella zona circostante agli Orti Orfini, è stato tratto in arresto un giovane uomo.

A finire in manette è stato un cittadino di nazionalità marocchina, colto in flagrante mentre stava spacciando dell'hashish.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno proceduto alla cattura del malfattore per il quale si sono aperte le porte del carcere.

L'altra operazione è di questa mattina. Una signora, dopo aver riscosso la pensione, stava procedendo a piedi in via Umberto primo, quando un ragazzo con un motorino le ha scippato la borsetta.

Mentre la donna cadeva rovinosamente a terra, con contusioni giudicate guaribili con 10 giorni di prognosi, il ladro è scappato.

I Carabinieri, individuato il colpevole, hanno proceduto all'arresto e sono riusciti a recuperare la borsa dell'anziana signora, il telefono cellulare, mentre per il denaro purtroppo non c'è stato niente da fare.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!