Arrestati due spacciatori, hashish sequestrato | 1000 dosi per l'Umbria - Tuttoggi.info

Arrestati due spacciatori, hashish sequestrato | 1000 dosi per l’Umbria

Redazione

Arrestati due spacciatori, hashish sequestrato | 1000 dosi per l’Umbria

L'operazione della Guardia di Finanza | Sequestrati anche più di 2mila euro
Gio, 25/05/2017 - 11:54

Condividi su:


Arrestati a Perugia due spacciatori, un italiano di origine libanese di 55 anni e un marocchino di 49 anni, trovati in possesso di 600 grammi di hashish. Il blitz è scattato quando i finanzieri del Comando Provinciale Perugia notavano, parcheggiate sul ciglio della strada in località Piccione, due auto affiancate, i cui conducenti stavano parlando animosamente. Ad un tratto, uno di loro consegnava all’altro un pacchetto di colore scuro, che veniva frettolosamente nascosto nell’auto.

Insospettiti da questo atteggiamento, gli uomini delle Fiamme Gialle hanno deciso di procedere ad un controllo. In particolare, è stato ritrovato, all’interno di una delle due macchine, uno stivale, nascosto sotto il sedile del guidatore, con all’interno sei tavolette di hashish. La pattuglia ha quindi proceduto alle perquisizioni personali, ritrovando anche 2.110 euro in contanti, nascosti nella tasca dei pantaloni dell’italo-libanese.

I due, già gravati da precedenti specifici per spaccio di droga, sono stati quindi arrestati e condotti nel carcere di Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La quantità di droga sequestrata, circa 600 grammi complessivi, avrebbe consentito il confezionamento di quasi 1.000 dosi da destinare al mercato umbro, fruttando un guadagno di circa 10.000 euro.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!